II EDIZIONE TIROCINI NEI SETTORI CULTURA E TURISMO

Pubblicata graduatoria con valore di notifica ai diretti interessati in data 30.03.2023

Scadenza: 12 dicembre 2022 - ore 14:00
Comune di Massa Martana: n. 1 candidatura

II EDIZIONE TIROCINI NEI SETTORI CULTURA E TURISMO - APPROVAZIONE ELENCO TIROCINI AMMISSIBILI E FINANZIABILI - TERMINI DI PRESENTAZIONE CANDIDATURE TIROCINANTI

Con Determinazione Dirigenziale 1366 del 10.11.2022 è stato approvato l’elenco dei Tirocini ammissibili e finanziabili e, contestualmente, i termini di presentazione delle candidature da parte dei tirocinanti.
Si evidenzia che la presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Gli aspiranti tirocinanti potranno candidarsi presentando domanda tramite piattaforma digitale nelle modalità disposte dall’Avviso approvato con DD 741/2022 a partire dalle ore 12.00 del 21 novembre 2022 ed entro e non oltre le ore 14.00 del 12 dicembre 2022.

La propria candidatura deve essere presentata tramite la piattaforma dei Servizi Digitali accessibile dal portale di ARPAL Umbria, sezione > Servizi on line per i cittadini > Presentazione CANDIDATURA TIROCINIO CULTURA E TURISMO.

Per candidarsi è necessario compilare integralmente il modulo di domanda on line presente sulla piattaforma dei Servizi Digitali ed allegare obbligatoriamente il curriculum nel formato specificamente previsto dall’avviso - allegato D “Curriculum candidatura Tirocini settore cultura e turismo” – unitamente ad altri eventuali documenti obbligatori. E' possibile candidarsi per UNA SOLA proposta di tirocinio.

Contenuto pubblicato il 30-03-2023, aggiornato al 30-03-2023