REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 15 febbraio 2016, pubblicato sulla G.U. n. 38 del 16.02.2016, sono stati convocati i comizi elettorali per DOMENICA 17 APRILE 2016 per lo svolgimento del referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare.

VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Si illustrano di seguito le modalità per l'esercizio di voto in occasione del referendum popolare del 17 aprile 2016 sulle trivellazioni in mare da parte degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavori, di studio o cure mediche.

Leggi le modalità...

Modalità per esercitare l'opzione per il voto all'estero

Circolare della Prefettura sul voto degli elettori temporaneamente all'estero

Modulo per esercitare opzione