“Pomeriggi insieme a CASA BICE” - Attività per over 65

“Pomeriggi insieme a CASA BICE” rivolto ad over 65 autosufficienti e organizzato dal Comune di Massa Martana con il supporto degli educatori professionali della Coop. Pepita a partire dal 13 novembre.
In allegato il modulo da compilare in tutte le sue parti e consegnare all’Ufficio dei Servizi Sociali Comunale. “Pomeriggi insieme a CASA BICE” si svolgerà ogni lunedì ed ogni giovedì dalle 15:00 alle 17:30 presso CASA BICE, allo scopo di creare amicizia e socialità svolgendo attività insieme.
Contenuto pubblicato il 07-11-2023, aggiornato al 07-11-2023

Italea // Turismo delle radici

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?

Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.

Aiutaci a ritrovare ­gli Umbri sparsi per il mondo e a riallacciare i ­fili della memoria.

PROGETTO "LABORATORIO GIOVANI"

È in partenza Laboratorio Giovani, il Progetto per le Politiche giovanili della Zona Sociale n. 4, attuato da Frontiera Lavoro in collaborazione con Associazioni e Aziende del territorio.

Laboratorio Giovani è un progetto destinato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti nel territorio della Media Valle del Tevere ed è volto alla promozione di iniziative finalizzate all’inclusione sociale, all’educazione, alla formazione e al potenziamento del ruolo dei giovani nei processi di trasformazione della società.

All’interno del Progetto sono previste attività creative per i giovani dai 14 ai 18 anni ed esperienze lavorative per i giovani dai 19 ai 35 anni, distribuite su tutti i Comuni della Zona Sociale n. 4.