“Pomeriggi insieme a CASA BICE” - Attività per over 65

“Pomeriggi insieme a CASA BICE” rivolto ad over 65 autosufficienti e organizzato dal Comune di Massa Martana con il supporto degli educatori professionali della Coop. Pepita a partire dal 13 novembre.
In allegato il modulo da compilare in tutte le sue parti e consegnare all’Ufficio dei Servizi Sociali Comunale. “Pomeriggi insieme a CASA BICE” si svolgerà ogni lunedì ed ogni giovedì dalle 15:00 alle 17:30 presso CASA BICE, allo scopo di creare amicizia e socialità svolgendo attività insieme.
Contenuto pubblicato il 07-11-2023, aggiornato al 07-11-2023