Laboratorio di teatro per giovani, 14 - 19 anni

Periodo 26.06 - 07.07.2023, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 presso Teatro Consortium
La Cooperativa Sociale Frontiera Lavoro, con sede in Via Cortonese 82/C, 06127 Perugia, C.F./P.I. 02567670548, è soggetto attuatore del Progetto per le Politiche Giovanili, finanziato dal Fondo per le Politiche Giovanili e distribuito su tutti i territori della Zona Sociale n. 4; all’interno del Progetto è presente l’azione “Remix”, laboratorio teatrale dedicato alla fascia d’età dai 13 ai 19 anni, nel corso del quale verranno sperimentate le attività di propedeutica teatrale, dagli elementi dell’improvvisazione scenica, al movimento del corpo nello spazio, al lavoro sul ritmo e la musica.

L’attività è destinata, previo accordo con le parti coinvolte, al Comune di Massa Martana, il quale ha già concesso il patrocinio dell’Ente, l’autorizzazione alla riproduzione del logo da inserire nel materiale da divulgare, nonché il supporto in merito alla visibilità mediatica;

Il Laboratorio verrà condotto dall’Associazione “Isola di Confine”, con i docenti Valerio Apice e Giulia Castellani presso il Teatro Consortium nel periodo 26.06 - 07.07.2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì.
Contenuto pubblicato il 13-06-2023, aggiornato al 30-06-2023