"La giornata dell'ornitorinco. Storie tragicomiche di sopravvivenza" - Incontro con l'autore Gabriele Giuliani

Venerdì 20 ottobre, ore 18:00 - Evento gratuito
Biblioteca Comunale di Massa Martana
Un ornitorinco si ritrova di fronte a un libro che riporta il suo nome. Inizia a leggere e si immerge in uno stravagante universo, fatto di avventure rocambolesche e personaggi grotteschi: dal novello papà alle prese con i pannolini al linguista alla scoperta dei nuovi codici del mondo social, dall’uomo che riceve una telefonata tanto misteriosa da sembrare surreale al lettore rimasto intrappolato nella trama a cui si stava dedicando.

Cosa smuoverà la scoperta del libro nell’animo dell’ornitorinco? E se a furia di leggere avventure bizzarre venissero in mente anche a lui strambe intenzioni?

Una raccolta di racconti tragicomici, che inducono a riflettere sulle stranezze del nostro mondo senza mai farci perdere il sorriso.

L'incontro è gratuito e adatto a tutte le età

L'autore sarà disponibile per il firmacopie

INFO: 3291066722 - biblioteche@unionecomuni.pg.it
Contenuto pubblicato il 04-10-2023, aggiornato al 04-10-2023