INCARICHI E CONSULENZE

IN ALLEGATO GLI INCARICHI E LE CONSULENZE DEL COMUNE DI MASSA MARTANA

 

 NOMINATIVO

OGGETTO DELL'INCARICO/CONSULENZA 

PERIODO 

IMPORTO 

Falsarone Flavia

Realizzazione di un progetto didattico pedagogico finalizzato all'integrazione nella scuola paritaria Sebastiano Piervisani

01/04/11 - 30/06/2011

01/10/2011 - 31/12/2011 

€ 3.600,00

 P.I. Cardaio Claudio

 Responsabile del servizio di prevenzione e protezione protezione  "RSPP"

 01/07/2011 - 31/12/2011 

 

€ 1.836,00 

 Ing. Flavio Flamini

Incarico professionale per l'analisi organizzativa e il corretto dimensionamento degli organici 

13/09/2011 -

13/11/2011 

€ 4.465,81 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto pubblicato il 08-07-2011, aggiornato al 12-01-2012

Ultime notizie

Il Comune informa

"IN PRESENZA" performance artistica a cura di Stefania Grazioli

Teatro Consortium, 1 - 7 marzo 2024
 
INGRESSO LIBERO

Il Comune informa

"Il profeta scorretto – Giorgio Gaber". Uno spettacolo di Riccardo Leonelli

Teatro Consortium, 24 febbraio, ore 17:30

Il nuovo spettacolo di Riccardo Leonelli, un omaggio al grande Giorgio Gaber, che se ne andava vent’anni fa lasciando un vuoto incolmabile nel mondo musicale e teatrale italiano.

Il Comune informa

Laboratorio teatrale "Il Teatro e l'altro" per ragazzi da 10 a 14 anni - A cura di Isola di Confine

Teatro Consortium - A partire dal 20 febbraio, tutti i martedì dalle 14:00 alle 16:00

"Il Teatro e l'altro" fa parte delle strategie di rigenerazione culturale di "Massa Martana il borgo del dire e del fare", finanziato nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, Linea B, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

Il Comune informa

CONFERENZA STAMPA "MASSA MARTANA - IL BORGO DEL DIRE E DEL FARE"

Teatro Consortium, 21 febbraio, ore 11:30

Presentazione degli obiettivi strategici e della brand identity del Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale