"IN PRESENZA" performance artistica a cura di Stefania Grazioli

Teatro Consortium, 1 - 7 marzo 2024
 
INGRESSO LIBERO
L’idea della performance nasce con l’obiettivo di ricostruire il percorso artistico del progetto Di/segni di un sentimento mediante l’interazione dei diversi linguaggi: visivo, verbale, musicale.

Il fine è quello di stimolare nello spettatore, attraverso l’esperienza performativa, la percezione visiva, sensoriale ed emotiva e di scoprire un modo nuovo di osservare e approcciarsi all’arte visiva.

La performance vuole essere un’esperienza intima per cui è rivolta ad un solo spettatore che seguirà un percorso guidato mediante audio.

Protagonisti dell’esperienza sono lo spettatore e le opere di Stefani Grazioli, che verranno collocate in modo da creare un percorso, all’interno del quale lo spettatore possa fare un’esperienza intima, percettiva- sensoriale- emotiva (specchiarsi, riflettersi, ritrovarsi, allontanarsi…), un’esperienza IN PRESENZA.

1 -7 MARZO 16:00 - 19:30
3 MARZO 10:00 - 12:30, 16:00 - 19:30


La performance, della durata di 20 minuti, è rivolta ad un solo spettatore. L'ingresso avverrà ogni mezz'ora. pertanto, è necessario prenotare in anticipo il giorno e l'orario.

Tel.: 393.2323800
Contenuto pubblicato il 28-02-2024, aggiornato al 01-03-2024

Ultime notizie

Il Comune informa

Autonomamente Insieme - Esperienze e prospettive in Umbria su disabilità e vita indipendente

Lunedì 15 aprile, ore 14:00
Teatro Consortium

Incontro su disabilità e vita indipendente organizzato dal Comune di Massa Martana con il sostegno di Fondazione Perugia, il patrocinio della Provincia di Perugia e il supporto organizzativo della società di consulenza Sinloc – Sistema Iniziative Locali, che ha fornito Assistenza Tecnica al progetto: “Dopo di Noi – Andiamo a Casa Bice”.