Il Rotary Club Todi in visita alla Rupe di Massa Martana

22 settembre 2023 ore 18:30
Parcheggio Lignole
Il 22 settembre prossimo alle 19 il Teatro Consortium di Massa Martana ospiterà un’iniziativa proposta dal Rotary Club di Todi e patrocinata dal Comune di Massa Martana.
Con la promozione di questo evento il Rotary Club Todi intende far conoscere il progetto di consolidamento della Rupe e di rifacimento delle mura di Massa Martana, oltre a rendere omaggio al progettista, l’ingegnere massetano Giuseppe Federici che, con questo progetto, ha vinto il concorso internazionale “The plan Award 2022”, nella categoria di recupero e riqualificazione urbana, in gara con uno stuolo di concorrenti di tutto il mondo. Un risultato che ha dato prestigio a lui e a Massa Martana.
L’ing. Federici presenterà e illustrerà il progetto con una conferenza che avrà inizio alle 19,15 e che sarà preceduta alle 18,30 da una passeggiata lungo le mura del borgo.
Contenuto pubblicato il 11-09-2023, aggiornato al 15-09-2023