Gospel Italian Singers - Concerto gospel di Natale

8 cantanti e 3 musicisti 1 maestro 1 special guest

Diretto dal M° Francesco Finizio

Joselin St Aimee
Cantante gospel americana, ha condiviso il palco con molti artisti e gruppi di fama internazionale tra i quali André Rieu, Zucchero Formaciari, Joyce Yuille, Cheryl Porter, Harold Bradely, Gospel Times, Coro degli spiriti di Harlem.
Joselin St Aimee ha partecipato a diverse trasmissioni RAI, tra le quali ricordiamo “La bibbia Giorno e notte” e “Ti lascio una canzone”.
Si è esibita in diversi festival nazionali e internazionali di settore per musica sacra e gospel, in particolare all'Arena di Verona in occasione della Festa della Fede, al Torre Albina Blues Festival, al Boston Green Festival.
Nel 2012 esce il suo primo album dal titolo “Love Sacrifice” e, successivamente, il suo singolo “Rolling Raging”, scritto e composto con la collaborazione del pianista Michele Bonivento, uno dei maggiori musicisti gospel italiani.
St.Aimee promuove la cultura Afro americana organizzando seminari e workshop di musica gospel in Italia e all'estero in collaborazione con Nehemiah Brown, figura di spicco nel panorama musicale gospel in Italia. La sua vocazione umanitaria l'ha portata, dal 2016 al 2019, ad essere creatrice e direttrice artistica della manifestazione “Music forPeace gospel festival”, in occasione della Giornata Internazionale della Pace delle Nazioni Unite, manifestazione che ha visto il supporto di numerose istituzioni di cui UNICEF, Emergency e AVAPO.
Nel 2020 ha pubblicato il secondo album “Behold the Star” e il singolo "He's Got the Whole World in his Hands", accompagnato dall'omonimo video girato a Venezia per la raccolta di proventi a favore del fondo “sosteniamo la musica”.

Apertura biglietteria: ore 20:30
Biglietto unico: € 10,00