Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne - Punto informativo dell'Arma dei Carabinieri

25 novembre - Superconti di Massa Martana
In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne sarà presente un punto informativo dell'Arma dei Carabinieri presso il Superconti di Massa Martana
Contenuto pubblicato il 23-11-2023, aggiornato al 23-11-2023

"IN PRESENZA" performance artistica a cura di Stefania Grazioli

Teatro Consortium, 1 - 7 marzo 2024

"Il profeta scorretto – Giorgio Gaber". Uno spettacolo di Riccardo Leonelli

Il nuovo spettacolo di Riccardo Leonelli, un omaggio al grande Giorgio Gaber, che se ne andava vent’anni fa lasciando un vuoto incolmabile nel mondo musicale e teatrale italiano.

Teatro Consortium - A partire dal 20 febbraio, tutti i martedì dalle 14:00 alle 16:00

"Il Teatro e l'altro" fa parte delle strategie di rigenerazione culturale di "Massa Martana il borgo del dire e del fare", finanziato nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, Linea B, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.