Finanziamenti PON per la Scuola 2014-2020

Fondi PON 2014-2020 – Interventi di adeguamento ed adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19

Asse II Infrastrutture per l’istruzione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

Obiettivo Specifico10.7 Azione 10.7.1

Codice identificativo progetto: 10.7.1-FESRPON-UM-2020-58

“INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE
DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA
DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19”

Presso:
Istituto comprensivo A.Ciuffelli, viale Europa
Istituto Piervisani, Piazza Giacomo Matteotti 1
Scuola materna di Colpetrazzo, piazza P.Bernardino 82
Scuola materna La Pace, Via Vecchia Flaminia

“Investiamo nel Vostro futuro”

Contenuto pubblicato il 19-03-2021, aggiornato al 19-03-2021