DANTEDÌ - RECITO / LEGGO/ RACCONTO/ DISEGNO IL MIO DANTE ALIGHIERI PREFERITO

25 marzo 2022
Scadenza invio materiale: 15 marzo 2022
Lanciamo oggi questa iniziativa delle nostre Biblioteche dell'Unione dei Comuni "Terre dell'olio e del Sagrantino" che mostrerà i suoi frutti nel giorno del Dantedì, il 25 marzo, la Giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri; in questo giorno infatti, pubblicheremo sulle nostre pagine social i contributi di tutti coloro che avranno partecipato.

L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che amano Dante Alighieri (anche scuole, classi, singoli alunni).
Per partecipare è necessario inviare un video di massimo 1 minuto in cui si reciti, si legga, o si racconti il verso/brano preferito di Dante; oppure è possibile inviare una foto di un disegno, un travestimento...

L'invio del materiale è richiesto entro il 15 marzo 2022 a bibliotecheunionetos@sistemamuseo.it

Per info tel. 3291066722 e mail bibliotecheunionetos@sistemamuseo.it
Contenuto pubblicato il 21-02-2022, aggiornato al 21-02-2022