Carta Solidale Acquisti - INPS

Chiarimenti dell'Amministrazione Comunale
L'Amministrazione Comunale di Massa Martana precisa di essere completamente estranea all'espletamento dell'iter concessorio della Carta Solidale Acquisti, erogata dall'INPS anche ai cittadini residenti nel nostro Comune che risultino in possesso dei requisiti legali richiesti.

Infatti l'intera gestione burocratica della procedura di individuazione dei soggetti aventi diritto e l'erogazione della stessa, è direttamente in carico all'INPS e POSTE ITALIANE.

Al Comune viene soltanto demandato l'adempimento, nella fase istruttoria, di verificare il possesso dei requisiti gia' vagliati dall'INPS e dar notizia ai beneficiati dell'avvenuta acquisizione del diritto. Null'altro.

Tanto si comunica alla cittadinanza per mero chiarimento ed opportuna conoscenza.
Contenuto pubblicato il 22-09-2023, aggiornato al 22-09-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

Autonomamente Insieme - Esperienze e prospettive in Umbria su disabilità e vita indipendente

Lunedì 15 aprile, ore 14:00
Teatro Consortium

Incontro su disabilità e vita indipendente organizzato dal Comune di Massa Martana con il sostegno di Fondazione Perugia, il patrocinio della Provincia di Perugia e il supporto organizzativo della società di consulenza Sinloc – Sistema Iniziative Locali, che ha fornito Assistenza Tecnica al progetto: “Dopo di Noi – Andiamo a Casa Bice”.