Carta Solidale Acquisti - INPS

Chiarimenti dell'Amministrazione Comunale
L'Amministrazione Comunale di Massa Martana precisa di essere completamente estranea all'espletamento dell'iter concessorio della Carta Solidale Acquisti, erogata dall'INPS anche ai cittadini residenti nel nostro Comune che risultino in possesso dei requisiti legali richiesti.

Infatti l'intera gestione burocratica della procedura di individuazione dei soggetti aventi diritto e l'erogazione della stessa, è direttamente in carico all'INPS e POSTE ITALIANE.

Al Comune viene soltanto demandato l'adempimento, nella fase istruttoria, di verificare il possesso dei requisiti gia' vagliati dall'INPS e dar notizia ai beneficiati dell'avvenuta acquisizione del diritto. Null'altro.

Tanto si comunica alla cittadinanza per mero chiarimento ed opportuna conoscenza.
Contenuto pubblicato il 22-09-2023, aggiornato al 22-09-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

Italea // Turismo delle radici

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?

Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.

Aiutaci a ritrovare ­gli Umbri sparsi per il mondo e a riallacciare i ­fili della memoria.