Raccolta di manifestazioni di interesse per sponsorizzazioni - Capitale Italiana della Cultura 2026

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la ricerca di sponsor a supporto della candidatura a Capitale italiana della cultura 2026 e della successiva realizzazione delle attività ed eventi culturali.

Scadenza 19/09/2023 - Prorogata al 21/09/2023
Si comunica che la scadenza dell'Avviso per la Raccolta di Manifestazioni di Interesse da parte di sponsor tecnici e finanziaria al Programma Capitale della Cultura 2026 è prorogata al 21 settembre 2023, ore 24:00.

Al fine di semplificare ed agevolare la presentazione delle manifestazioni di interesse gli Allegati C e D in questa fase sono facoltativi.

Per la validità della Manifestazione occorre che vengano compilati solo i Modelli A e B.
Contenuto pubblicato il 18-08-2023, aggiornato al 20-09-2023