Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore con attività di "Emporio Alimentare Solidale"

stampa

Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore che abbiano all' attivo in forma autonoma l'attività di "Emporio Alimentare Solidale" con sede nel territorio della Zona Sociale n.4.

In esecuzione della Determinazione del Responsabile Della Zona sociale n. 4 n. 1 del 08/01/2021 si rende noto della pubblicazione dell’avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore che abbiano all’ attivo in forma autonoma l’attività di “Emporio Alimentare Solidale” con sede nel territorio della Zona Sociale n.4.

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13:00 a.m. del giorno 10/02/2021 indicando nell’oggetto “avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore che abbiano all’ attivo in forma autonoma l’attività di “Emporio Alimentare Solidale” con sede nel territorio della Zona Sociale n.4.

Ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche si comunica che il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Sabrina Chiappinelli, Responsabile della Zona Sociale n. 4 .



 Avviso

 Allegato 1 - Domanda PDF

 Allegato 1 - Domanda RTF

 Schema di convenzione

 Determinazione