Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personalizzati per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “Dopo di noi”

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4, emana il presente Avviso per riconoscere benefici alle persone con disabilità, previa costruzione di progetti personalizzati orientati verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiaredi origine, anche mediante soggiorni temporanei al di fuori del contesto familiare.

Possono accedere al beneficio le persone in condizione di disabilità grave certificata ai sensi della L. 104/1992 art. 3, comma 3, residenti in uno dei Comuni della Zona Sociale n. 4 che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti previsti all’art. 4 dell’Avviso.

Le istanze dovranno essere presentante entro le ore 12:00 a.m. del giorno 07.10.2023, fatte salve eventuali proroghe, nelle modalità previste all’art. 6 dell’Avviso.

Contenuto pubblicato il 15-09-2023, aggiornato al 15-09-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

CHIUSURA BIBLIOTECA

Chiusura della Biblioteca Comunale in occasione del 25 aprile e 1 maggio

Il Comune informa

Autonomamente Insieme - Esperienze e prospettive in Umbria su disabilità e vita indipendente

Lunedì 15 aprile, ore 14:00
Teatro Consortium

Incontro su disabilità e vita indipendente organizzato dal Comune di Massa Martana con il sostegno di Fondazione Perugia, il patrocinio della Provincia di Perugia e il supporto organizzativo della società di consulenza Sinloc – Sistema Iniziative Locali, che ha fornito Assistenza Tecnica al progetto: “Dopo di Noi – Andiamo a Casa Bice”.