Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personalizzati per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “Dopo di noi”

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4, emana il presente Avviso per riconoscere benefici alle persone con disabilità, previa costruzione di progetti personalizzati orientati verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiaredi origine, anche mediante soggiorni temporanei al di fuori del contesto familiare.

Possono accedere al beneficio le persone in condizione di disabilità grave certificata ai sensi della L. 104/1992 art. 3, comma 3, residenti in uno dei Comuni della Zona Sociale n. 4 che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti previsti all’art. 4 dell’Avviso.

Le istanze dovranno essere presentante entro le ore 12:00 a.m. del giorno 07.10.2023, fatte salve eventuali proroghe, nelle modalità previste all’art. 6 dell’Avviso.

Contenuto pubblicato il 15-09-2023, aggiornato al 15-09-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

Italea // Turismo delle radici

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?

Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.

Aiutaci a ritrovare ­gli Umbri sparsi per il mondo e a riallacciare i ­fili della memoria.