AVVISO IMPRESE BORGHI - Presentazione del bando e del progetto "Massa Martana: il borgo del dire e del fare"

Supporto alle imprese nei borghi destinatari di finanziamenti PNRR

Mercoledì 12 luglio, ore 18:00 - Teatro Consortium
Conferenza di presentazione dell'AVVISO IMPRESE BORGHI - Linea di finanziamento PNRR missione 4, componente 3, investimento 2.1 ATTRATTIVITÀ dei BORGHI STORICI LINEA B.

Sono invitati a partecipare tutti i soggetti interessati e che, secondo il bando, possono richiedere finanziamenti a valere sulla linea d'intervento di cui sopra.

Verrà altresí presentato il progetto "Massa Martana: il borgo del dire e del fare", finanziato con la stessa linea d'intervento Pnrr per 1.600.000,00 euro.

Interverranno:
  • Ing. Angelantonio Orlando - Direttore Generale Unità di Missione per l'Attuazione del PNRR - Ministero della Cultura
  • Referenti di Invitalia
  • Ing. Luca Federici - Dirigente Regione Umbria
  • Dott. Silvio Ranieri - Segretario Generale ANCI Umbria

Si consiglia di consultare il bando al link per eventuali chiarimenti: https://pnrr.cultura.gov.it/avviso-pubblico-a-supporto-delle-imprese-che-operano-nei-borghi-destinatari-di-finanziamenti-pnrr-m1c32-1-attrattivita-dei-borghi/

Contenuto pubblicato il 06-07-2023, aggiornato al 07-07-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

Italea // Turismo delle radici

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?

Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

Vogliamo riscoprire e raccontare le storie degli emigrati umbri che mantengono ancora un legame profondo con la loro terra d'origine.

Aiutaci a ritrovare ­gli Umbri sparsi per il mondo e a riallacciare i ­fili della memoria.


Il Comune informa

PROGETTO "LABORATORIO GIOVANI"

È in partenza Laboratorio Giovani, il Progetto per le Politiche giovanili della Zona Sociale n. 4, attuato da Frontiera Lavoro in collaborazione con Associazioni e Aziende del territorio.

Laboratorio Giovani è un progetto destinato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti nel territorio della Media Valle del Tevere ed è volto alla promozione di iniziative finalizzate all’inclusione sociale, all’educazione, alla formazione e al potenziamento del ruolo dei giovani nei processi di trasformazione della società.

All’interno del Progetto sono previste attività creative per i giovani dai 14 ai 18 anni ed esperienze lavorative per i giovani dai 19 ai 35 anni, distribuite su tutti i Comuni della Zona Sociale n. 4.