AVVISO IMPRESE BORGHI - Presentazione del bando e del progetto "Massa Martana: il borgo del dire e del fare"

Supporto alle imprese nei borghi destinatari di finanziamenti PNRR

Mercoledì 12 luglio, ore 18:00 - Teatro Consortium
Conferenza di presentazione dell'AVVISO IMPRESE BORGHI - Linea di finanziamento PNRR missione 4, componente 3, investimento 2.1 ATTRATTIVITÀ dei BORGHI STORICI LINEA B.

Sono invitati a partecipare tutti i soggetti interessati e che, secondo il bando, possono richiedere finanziamenti a valere sulla linea d'intervento di cui sopra.

Verrà altresí presentato il progetto "Massa Martana: il borgo del dire e del fare", finanziato con la stessa linea d'intervento Pnrr per 1.600.000,00 euro.

Interverranno:
  • Ing. Angelantonio Orlando - Direttore Generale Unità di Missione per l'Attuazione del PNRR - Ministero della Cultura
  • Referenti di Invitalia
  • Ing. Luca Federici - Dirigente Regione Umbria
  • Dott. Silvio Ranieri - Segretario Generale ANCI Umbria

Si consiglia di consultare il bando al link per eventuali chiarimenti: https://pnrr.cultura.gov.it/avviso-pubblico-a-supporto-delle-imprese-che-operano-nei-borghi-destinatari-di-finanziamenti-pnrr-m1c32-1-attrattivita-dei-borghi/

Contenuto pubblicato il 06-07-2023, aggiornato al 07-07-2023