"America!" Trio Quiros - Concerto straordinario della Filarmonica Umbra

Domenica 18 febbraio, ore 17:30
๐—ง๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐—ค๐—จ๐—œ๐—ฅ๐—ขฬ๐—ฆ
๐—™๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ ๐—”๐——๐—”๐— ๐—ข ๐—ฆ๐—ข๐—Ÿ๐—Ÿ๐—œ๐— ๐—” canto
๐— ๐—ฎ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฆ๐—–๐—›๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—œ mandolino
๐—™๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—š๐—ฎ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—น๐—ฒ ๐— ๐—”๐—ก๐—š๐—œ๐—™๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—” fisarmonica
Musiche di HAHN, WEILL, PIAZZOLLA, RAMIREZ, ANGULO, GERSHWIN, BERNSTEIN

Il TRIO QUIRร“S si รจ distinto nel panorama cameristico italiano per lโ€™originalitร  del proprio organico e per la tipologia del repertorio che spazia con disinvoltura dal jazz statunitense di Gershwin al musical dal sapore latino di Bernstein, fino alla musica messicana e allโ€™eleganza di quella argentina del Novecento. Il programma AMERICA! prevede lโ€™esecuzione di brani intramontabili come โ€œMariaโ€ e โ€œAmerica!โ€ di Leonard Bernstein tratti da West Side Story, โ€œSummertimeโ€ e โ€œI got Rhythmโ€ di Gershwin che si alterneranno, fra le altre, alle musiche di Piazzolla come โ€œMilonga de lโ€™Annunciacionโ€ e โ€œOblivionโ€.

๐—•๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ:
Intero โ‚ฌ 10,00
Ridotto Studenti โ‚ฌ 5,00
Ridotto Soci FIL โ‚ฌ 2,00

๐—œ๐—ก๐—™๐—ข ๐—˜ ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ข๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—œ
T. 3714592282 - 3737168199

Evento realizzato con il contributo e il sostegno di
MIC - Ministero della Cultura
REGIONE UMBRIA